Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Wellbeing aziendale: il benessere dei dipendenti

Dipendente felice in riunione

Verisure crede nell’importanza di garantire il benessere dei propri dipendenti e collaboratori. Le persone sono il nostro valore aggiunto ed è fondamentale che vivano da protagonisti i processi e i cambiamenti dell’azienda e si sentano parte integrante di essa. Per questo investiamo sulla crescita delle risorse, sulla creazione di un ambiente di lavoro stimolante e sereno e sullo sviluppo delle competenze professionali e manageriali.

Le iniziative per i nostri dipendenti

Verisure è coinvolta in un progetto di wellbeing aziendale per la realizzazione di un sistema di servizi volto a migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti. Vantaggi e servizi per la famiglia e la cura dei figli , assistenza sanitaria e organizzazione di attività per il tempo libero ed iniziative socio-culturali.
I dipendenti e collaboratori usufruiscono di una serie di agevolazioni, di vari sconti ed offerte vantaggiose per iscrizione a palestre, centri benessere o convenzioni per noleggio di auto a lungo termine . Il dipartimento di Risorse Umane organizza una serie di corsi di formazione e sviluppo a seconda delle aree di appartenenza. Esistono piani personalizzati per accrescere le abilità professionali di ogni risorsa. Inoltre è promossa l’attività di Job Posting e Referral programme per stimolare la mobilità professionale di chi lavora con noi e dei loro conoscenti.