Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Verisure Tecniche di Formazione 3.0

Il blog di Verisure dedicato al lavoro e alle risorse umane

Verisure Italia per il 2016 ha sviluppato una innovativa tecnologia di vendita e nuove tecniche di formazione in grado di incrementare il processo di apprendimento per chiunque entri nel mondo dei Sistemi di Allarme e Sicurezza.

Kit benvenuto 2 (2)Prima di tutto ha implementato, insieme ad un puntuale insegnamento teorico e informativo, la pratica durante la parte in Aula. La formazione è più interattiva, si focalizza  l’attenzione di chi ascolta, permette un’analisi identificativa delle potenzialità della risorsa e rende questa fase più performante.

Un’altra novità sulle tecniche di formazione è rendere continuativo il processo informativo già avviato in fase di recruitment, tutto il flusso di informazioni è coerente e omogeneo per non creare confusione nella mente della nuova risorsa.

In aula il primo step è stimolare le risorse ad un ascolto attivo e ad una gestione delle informazioni attraverso “giochi” e simulazioni.

Secondo step conoscere il mondo Verisure e motivare la risorsa sulle potenzialità, i valori, i prodotti unici e esclusivi che il Leader in Europa dei Sistemi di Allarmi e Sicurezza offre ai clienti per proteggerli h24 per 365 giorni l’anno.

Continua poi la parte pratica con esercitazioni per obiettivi e i role playing, strumenti utili che prevedono interazioni tra gruppi su simulazioni di casi aziendali.

La formazione offre alla risorsa gli strumenti necessari per poter garantire il migliore servizio personalizzato, dando informazioni dettagliate su tutti i nostri prodotti. Ogni vendita è personalizzata, fatta ad hoc sulle esigenze, perché la mission di Verisure è soddisfare i clienti, garantendo l’accesso ad un ottimo livello di sicurezza a seconda dei differenti bisogni che ognuno ha, sia per la propria casa che per l’attività commerciale o azienda.

Con la nuova formazione 3.0 la risorsa è in grado di acquisire delle competenze in un settore così importante come la sicurezza, in un costante aggiornamento.

Conosci le nostre offerte di lavoro

 

tecnologia 3.0