Chi siamo

Verisure Roma: La nostra storia comincia da qui

roma 5
Roma 5

Verisure inizia la sua avventura nel Lazio, aprendo la delegazione di Verisure Roma, il 16 novembre 2013. Il successo è immediato e repentino, la rete vendita si espande in maniera esponenziale per garantire un alto livello di sicurezza a tutti gli abitanti della Regione.

Il Lazio è una delle regioni con il più alto tasso di furti di tutta l’Italia, quasi 11.200 solo nei negozi, secondo un’indagine molto recente dei Confesercenti sul tema sicurezza per le PMI del commercio.

Seconda alla Lombardia, il Lazio è la regione con la percezione del rischio e paura per i furti più forte, 26,64%: Roma è considerata la città meno sicura secondo gli Italiani (34,38%), in base alla ricerca dell’Istituto Sondea commissionata da Verisure sulla sicurezza in Italia.

Verisure Roma è stato il trampolino di lancio sia per l’azienda, essendo stata la prima provincia aperta nel 2013, sia per la crescita dei suoi dipendenti, avendo generato uno zoccolo duro a livello commerciale, capace di emulare un Metodo Verisure di gestione e di vendita davvero valido. Il Lazio continua ad essere la regione con più acquisizione di clienti al mese, con un incremento del portfolio di 6500 clienti attivi previsti per il 2016 e cinque Centri Costo, tutti sotto la direzione esperta di Fernando Galan Lara.

La struttura commerciale del Lazio è divisa tra le sedi di Verisure a Roroma eduardoma, Viterbo e Latina, con una rete capillare di agenti distribuita su tutta la città e sulle aree periferiche delle tre province, offrendo il miglior servizio ai cittadini interessati ad avere informazioni o installare il sistema di sicurezza.

Per il 2016 è prevista l’apertura di altre due sedi e un’espansione territoriale che interesserà Frosinone.