Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Verisure presenta ZeroVision alla stampa

Nebbia provocata da ZeroVision Verisure

In occasione del lancio di ZeroVision il rivoluzionario fumogeno targato Verisure, abbiamo organizzato un evento tutto dedicato alla stampa , radio e tv nazionali. Abbiamo realizzato un format originale “OLTRE LA VISTA” : molto più di una conferenza stampa, un happening in cui gli ospiti sono stati coinvolti in un percorso esperienziale ispirato alla capacità del brand di “vedere oltre”.
Federica Veneziani, referente della comunicazione esterna, ha introdotto e moderato la conferenza stampa, raccontando il mercato della sicurezza italiano, le paure, la percezione di insicurezza ed i bisogni di chi vive in Italia.
Sono intervenuti poi il nostro Direttore Generale Ilker Mat ed il Direttore Finance Kamil Hruz. Hanno presentato l’eccellente qualità del nostro servizio riconosciuto con il Premio Panorama per il “Miglior Servizio Clienti 2018”, la crescita dell’azienda e il grande lavoro svolto dalla nostra Centrale Operativa.

Dimostrazione di ZeroVision e visita alla Centrale Operativa

Al termine della conferenza Ilker ha presentato le potenzialità di ZeroVision, primo e unico fumogeno connesso e attivato dalla Centrale Operativa h24, solo in caso di intrusione reale. Una rivoluzione in casa Verisure in grado di creare una situazione di visibilità zero in soli 45 secondi, grazie all’emissione di un denso fumo che impedisce al ladro di rubare. A questo punto gli ospiti sono stati condotti nella nostra Demo-House per assistere ad una vera e propria dimostrazione di ZeroVision. Non è mancata la visita al fulcro della nostra azienda: la Centrale Operativa.