Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Verisure apre le porte ai clienti

Clienti Verisure evento Porte Aperte

Il 27 settembre abbiamo organizzato la terza edizione di Porte Aperte, un’iniziativa promossa dal team Operations in cui hanno collaborato tutti i dipartimenti. Un successo che ha visto la partecipazione del triplo dei clienti dello scorso anno. I nostri ospiti hanno potuto vivere una giornata in compagnia delle persone che ogni giorno si prendono cura della loro sicurezza e conoscere in toto la nostra azienda.

ZeroVision: Verisure fa conoscere ai clienti il nuovo dispostivo di sicurezza

Verisure ha allestito nel proprio headquarter una “demo house”, riproduzione di una casa e di un’attività di business protette dal sistema di allarme completo di ZeroVision. Qui, i clienti hanno assistito ad una procedura di risposta ed intervento ad uno scatto d’allarme con attivazione di ZeroVision, condotta da una Guardia Particolare Giurata. I clienti sono rimasti entusiasti di fronte l’efficienza del protocollo di gestione di uno scatto d allarme e alla vista della rapidità ed efficacia d’intervento di ZeroVision, ribadendo quanto si sentano sicuri con un sistema di allarme ed un servizio di sicurezza del genere.

La crescita dell’azienda nel settore della sicurezza

Abbiamo raccontato la nostra storia e, come in soli 6 anni, abbiamo superato il traguardo dei 100.000 clienti. In parallelo abbiamo mostrato come sono cresciuti i dipendenti e collaboratori che lavorano per offrire il massimo della sicurezza dei propri clienti. Ad oggi siamo più di 1400.“In Verisure, in tutto quello che facciamo mettiamo i clienti al centro per farli sentire protetti e sicuri con noi, perché il nostro valore più importante è che siamo persone che proteggono persone.” Con questa frase, Rodrigo Gonzalez, Head of Strategy & Customer Marketing, ha concluso l’intensa giornata ringraziando i clienti e illustrando loro i valori con i quali le persone Verisure assicurano loro il massimo della sicurezza ogni giorno.