Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Venditori di successo: Susana, crescere insieme a Verisure

Venditore di successoSusana De la Cuadra Moreno ci racconta il suo percorso a Verisure da venditrice di successo a Branch Manager.

 

Qual è la tua storia in Verisure

4 anni fa sono partita da Madrid, in un periodo di profonda crisi della Spagna, sono venuta in Italia per cercare lavoro e fare una nuova esperienza. Conoscevo già l’azienda perché in Spagna è leader nel settore da anni. Ho iniziato a lavorare come venditrice per Verisure e, in un mese, grazie alla mia passione, impegno e dedizione, sono diventata Team Leader di un gruppo di venditori di successo. Una delle cose che apprezzo maggiormente è vedere Verisure crescere insieme ai suoi dipendenti: questa è la sinergia che si dovrebbe creare in ogni ambiente di lavoro.

Sei diventata da poco Branch Manager, come ti senti?

E’ stata una notizia stupenda, in un anno sono riuscita a raggiungere un obiettivo importantissimo, sia a livello personale che lavorativo. Prefissarsi un traguardo e raggiungerlo dopo tanti sforzi è una soddisfazione e un riconoscimento davvero unico. Verisure è un’azienda che premia davvero chi lavora duramente e, soprattutto i venditori di successo.

Un venditore di successo non deve…

Dimenticare i suoi obiettivi sia nel lavoro che nella vita. Deve capire che lui può fare la differenza, non solo il prodotto, anche se si tratta del migliore sul mercato. Soprattutto deve sempre cercare soluzioni non problemi.

So che sei partita per Travelling Challenge 2 a Marrakech, cosa ci racconti di questa esperienza?

È stato bellissimo perché, attraverso le attività fatte e le prove, ho capito quanto è importante lavorare in gruppo per raggiungere un obiettivo. È proprio vero l’unione fa la forza. In più molte persone hanno visto il loro potenziale, delle loro capacità che prima non credevano di avere. Verisure è più che un lavoro è una rete di rapporti tra le persone, il contatto umano è fondamentale e in questa esperienza ho potuto apprezzarlo tantissimo. Poi che dire, il mio Team è stato il vincitore della sfida: ci aspetta un bel viaggio a Madrid, la mia città!

Obiettivi futuri e sogni nel cassetto?

Sono una persona che non si mette limiti: imparo continuamente sia dal lavoro che dalle persone che incontro ogni giorno. Il mio obiettivo è fare sempre di più e mettermi in discussione tutte le volte che posso. Io amo quello che faccio per questo, nonostante la fatica, non mi è mai pesato.

Questa è una delle tante storie dei venditori Verisure che potrai incontrare nella sezione del blog a loro dedicata.