Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Venditori di successo: Angelo Tursi, Verisure la mia seconda famiglia

Venditori di successoAngelo Tursi, 40 anni originario di Taranto, inizia a lavorare in Verisure come commerciale per Reggio Emilia. Il suo primo mese inizia con dieci installazioni chiuse e un meritato premio consegnato dall’azienda, per ricompensare la dedizione e l’impegno messo nel soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Determinato, creativo e forte, Angelo ha sempre dimostrato di essere disposto ad imparare e mettersi in discussione per arrivare agli obiettivi prefissati con grinta ed umiltà. Grazie  a queste doti si trasforma in uno dei venditori di successo di Verisure.

Per questa ragione dal 1° Febbraio 2016 è cresciuto professionalmente: è diventato Coach nella rete vendita dell’Emilia.

 

Qual è la prima cosa che hai intenzione di fare come Coach?

Voglio far crescere con me un Team Verisure di venditori di successo motivati, pieni di entusiasmo, ottenendo il massimo. Il mio obiettivo è ottenere un grado altissimo di soddisfazione dei clienti, ascoltando con attenzione le loro esigenze e offrendo i servizi personalizzati più adatti ai loro bisogni. Non per ultimo voglio continuare a crescere e puntare a diventare Team Leader.

Questa azienda ti ha insegnato…

Questa azienda mi ha insegnato il valore di poter vivere in una multinazionale come se fosse una vera famiglia.

Tante aziende infatti, possono dare un buon lavoro, ma poche multinazionali riescono a darti una seconda famiglia, e farti sempre sentire parte di qualcosa di vero, a supportarti con persone sempre pronte ad ascoltare, permettendoti di imparare sbagliando, finché poi sbagli sempre meno.

Sin dal primo mese hai dimostrato la tua abilità, vincendo il tuo primo premio, cosa è cambiato da allora?

Dal mio primo mese ho avuto il piacere di guadagnare bene e avere un bel riconoscimento, da allora mi sento totalmente parte dell’azienda.

Verisure per te è…

Non è solo il mio lavoro, ma una sorta di vocazione perché io amo stare a contatto con la gente ed entrare in sintonia con i clienti. Grazie a Verisure la mattina non mi alzo per andare a lavoro ma per seguire questa mia passione e vivo al meglio la mia vita, facendo capire che credo in quello che faccio e nelle potenzialità di un Sistema di Allarme e Sicurezza in grado di garantire al meglio la sicurezza della propria famiglia o attività commerciale. Verisure è in perfetta sintonia con il mio stile di vita perché vede racchiusi tutti quegli aspetti e valori che avevo sempre cercato nelle mie occupazioni precedenti e non avevo mai trovato.

Che consiglio daresti a chi decide per la prima volta di iniziare questo lavoro?

Il mio consiglio è di valutare una multinazionale con un mercato in forte crescita con un prodotto unico …. e soprattutto un’azienda con un’anima. Se decidi di entrare nel settore della sicurezza sii il protagonista non un semplice spettatore.

Prospettive per questo 2016

Voglio continuare a crescere e puntare a diventare Team Leader con una squadra di leoni e venditori di successo. Verisure prevede reali opportunità di carriera interna e io ne sono la prova.

 

Una risposta.

  1. Massimo Fiorentino ha detto:

    Grande Angelo un professionista trova sempre la sua casa ti auguro di crescere ancora
    Max

I commenti sono chiusi.