Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Rudy Trupiano: un 2015 di ottimi risultati nella vendita dell’Allarme Verisure

ALLARME VERISURE

Rudy Trupiano, venditore di successo, da poco diventato Coach, ci racconta il suo 2015 pieno di soddisfazioni con i suoi ottimi risultati nella vendita del Sistema di Allarme Verisure.

Come è stato il tuo 2015 in Verisure?

Il mio 2015 in Verisure è stato un’escalation piena di emozioni. Questo piacevole anno mi ha regalato grandi soddisfazioni e traguardi che non pensavo di poter raggiungere. Ogni mattina sveglia presto, la grande voglia di creare nuove opportunità di vendita, la continua ricerca nel migliorare la qualità del lavoro, hanno favorito il mio percorso.

Qual è il segreto per avere dei ritmi di vendita così alti e costanti allo stesso tempo?

Questa la so, facile! Sono proattivo, costante e ho tanta attitudine. Io ritengo che ognuno sia libero di testare le proprie capacità e questo lavoro permette di esprimersi al meglio. E’ molto importante non lasciarsi scoraggiare da una porta chiusa ma riuscire a trasformare una giornata negativa in qualcosa di positivo mantenendo la tenacia che ogni buon venditore dovrebbe avere.
Dopo il premio del Marrakech Travelling Challenge 2, nel mese di dicembre hai vinto il premio Incentivo Iberico Top; cosa hai provato e, secondo te, quali caratteristiche ti hanno portato a raggiungere questo traguardo?
Sono sempre contento di vincere premi, come negarlo?
E’ stata una grande soddisfazione perchè era una sfida fra tanti, tra i migliori, considerato che questo mese il mio obiettivo era anche portare a regime i miei nuovi venditori.
La mia più grande forza è la qualità del mio operato: i miei clienti, la mia empatia e la trasparenza nella vendita sono stati fattori determinanti.
E’ stato fondamentale aver provato il Sistema di Allarme Verisure in prima persona, così da poter trasmettere la validità del servizio e la sua efficacia.

Cosa vuol dire essere un professionista della sicurezza per te?

Valutare i rischi, saper consigliare ed essere un riferimento per i miei clienti.
Verisure è un prodotto più che valido e spiegando al meglio il funzionamento del servizio, le persone si rendono conto della sua unicità e della necessità di avere questa tipologia di sistema che garantisce una sicurezza attiva che nessun altro prodotto sul mercato oggi può assicurare.
Quali sono i tuoi obiettivi come Coach per questo 2016?

Il mio principale obiettivo è tenere uno standard alto e costante. Quest’anno insieme a me, cresceranno i miei ragazzi e spero vivamente di essere in grado di trasmettere il mio metodo di vendita che possa anche a loro garantire ottimi risultati e un percorso pieno di soddisfazioni personali. Diventare Coach per me è solo un primo piccolo passo…