Categories Menu

Pubblicato da il Lug 28, 2016 in Venditori Verisure | 0 commenti

MASTERSALES: I MIGLIORI VENDITORI VERISURE

MASTERSALES: I MIGLIORI VENDITORI VERISURE

Il 13 e il 14 giugno 2016 si è tenuta la seconda edizione del Mastersales a Madrid. La convention, organizzata dal Dipartimento HR Sales, è pensata per festeggiare i successi dell’anno precedente insieme a tutti i dipartimenti che, lavorando in perfetta sinergia, hanno determinato il raggiungimento di ambiziosi obiettivi in tempi record e con performance di alta qualità.

Durante l’evento, sono stati premiati non solo i migliori Venditori di Verisure, Coach, Team Leader, Branch Manager, ma anche 30 colleghi degli altri tre dipartimenti che compongono l’azienda.

Nell’arco della giornata ci sono stati momenti molto emozionanti, soprattutto durante la consegna dei premi. Come dei veri e propri Oscar, ai migliori componenti della struttura commerciale, sono stati consegnati dei riconoscimenti per le migliori performance raggiunte.

Per la categoria Best Branch 2015 sono stati premiati Eduardo Lorenzo, Federico Ambrogi e Jose Malis; per la categoria Best Team Leader 2015 i premiati sono stati Susana Moreno, Elena Romano e Simone Barbetti; i Best Salesman 2015 sono stati Stefano Carletti, Claudio D’Angella e Simone Boni. Infine per la categoria Unisciti sono stati premiati Marco Ricchiuti, Giuseppe di Figlia e Simone Bortolussi.

“Uno dei miei obiettivi all’interno del gruppo Verisure – ci ha raccontato Jose – è quello di contribuire alla crescita della sede italiana nel brevissimo tempo, portandola sul podio del gruppo per numero di vendite. Un altro obiettivo, collegato a questo, è la possibilità di essere l’artefice del successo in nuove sedi che verranno aperte. Sarà possibile raggiungere questi obiettivi solo credendo nel valore della Verisure e nel metodo che insegna e diffonde”.

“Vincere questo premio – ci racconta Eduardo – ti fa capire che stai andando per la strada giusta, che tutti gli sforzi fatti sono ricompensati con il riconoscimento di essere uno dei migliori. Spingo al massimo sui miei ragazzi e questo premio è anche per loro. Una delle mie più grandi soddisfazioni è vedere che la mia squadra di venditori Verisure segue la strada giusta, ha il mio stesso sogno. Tutto questo è una motivazione in più per raggiungere e sorpassare gli obiettivi di questo anno”.

Per la categoria Best TL 2015 sono saliti sul palco a ritirare i premi, con l’applauso di tutti i colleghi: Susana Moreno, Elena Romano e Simone Barbetti.

“Ho vissuto Master Sales da protagonista – ha dichiarato Elena Romano -; è stato chiaramente emozionante ritirare i “premi” ma l’emozione più grande è stata vedere il coinvolgimento dei colleghi. Tutto questo è stato possibile grazie a Manolo ed anche a Eduardo che mi ha insegnato tanto. Ovviamente sono consapevole di fare parte di una categoria elevata a tutti i livelli ed è un’emozione continua, un continuo mettersi in gioco e scommettere con me stessa. Non è una semplice questione di numeri, che fa sicuramente parte del nostro quotidiano, ma è l’appartenere ad una grande macchina che, innescando e coordinando tutti i vari ruoli, fa in modo che questo “Film” sia destinato all’Oscar””.

Come Best Salesman 2015 sono stati premiati i venditori Verisure: Stefano Carletti, Claudio D’Angella e Simone Boni.

Simone Boni ci ha svelato che il segreto del suo successo e dell’essere un buon venditore è “quello di lavorare con organizzazione e sacrificio e impegnarsi come se l’azienda fosse la propria”.

Claudio D’Angella ci ha raccontato invece cosa non devono fare i venditore Verisure: “Non seguire la linea aziendale ed il metodo 3.0, essere superficiale e non cercare di capire le reali esigenze del cliente durante il sopralluogo e lo studio di sicurezza. Non deve mai essere poco trasparente e cristallino, mai abbandonare il cliente. In buona sostanza è necessario essere corretti e onesti, professionali: questo viene ripagato nel tempo”.

“Nel ricevere il premio – ci dice Stefano – ho pensato che ognuno di noi, motivato al punto giusto e convinto fermamente delle molteplici potenzialità del prodotto Verisure, può arrivare veramente lontano.”

Dopo la fine di questa meravigliosa edizione del Mastersales 2016 si riparte carichi per un altro anno, pieno di nuovi record e successi.

 

Pubblica una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *