Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Lavorare nelle Risorse Umane

Recruiter

L’esperienza e la professionalità delle persone sono la forza di un’azienda.  Il dipartimento di Risorse Umane, ha come attività prevalente quella della gestione, dello sviluppo delle risorse e dell’acquisizione di nuovi talenti. Il dipartimento HR in Verisure ha una struttura ben organizzata con una squadra di professionisti suddivisa in:

  • Un team di recruiting e talent acquisition che si occupa di attrarre i migliori profili sul mercato
  • Un team di amministrazione che gestisce tutti gli aspetti burocratici e contrattuali
  • Un team di formazione che cura lo sviluppo di competenze specifiche e trasversali
  • Un team di comunicazione interna che si occupa di coinvolgere i dipendenti nella vita aziendale e favorisce la condivisione delle informazioni

Human Resource: le persone al centro del nostro business

Inoltre è fondamentale diffondere una cultura di responsabilità sociale e curare tutti gli aspetti che riguardano il benessere psicofisico di un dipendente. Lavorare nelle Risorse Umane per noi significa soprattutto cercare di favorire lo sviluppo professionale di tutti. Vogliamo dare un contributo concreto al miglioramento dei processi aziendali e dare l’opportunità a tutti i colleghi di intraprendere nuovi percorsi di carriera.

Come candidarsi

Se il tuo obiettivo e intraprendere un percorso in HR consulta tra le nostre posizioni aperte e cogli la tua opportunità in Verisure. Vai sulla sezione dedicata sul nostro portale carriere!
Ci trovi anche su Linkedin, seguici e resta sempre aggiornato sulle nuove offerte di lavoro!