Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Verisure l’azienda di sicurezza n1 in Italia

Da 30 anni proteggiamo ciò che conta di più! In Verisure crediamo più di ogni altra cosa che ognuno abbia il diritto di sentirsi protetto e ne abbiamo fatto la nostra mission le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo. Una squadra internazionale che conta più di 18.000 persone nel mondo si impegna ogni giorno nell’erogare il migliore servizio ai propri clienti e rendere il mondo un posto più sicuro. La nostra tecnologia ci permette infatti di proteggere al meglio i nostri clienti, ma è la cura e la professionalità del nostro grande team che riescono a donare la massima tranquillità. Ora Verisure nel mondo protegge oltre 3 milioni di clienti in 16 paesi. Il nostro modello di business integra lo sviluppo del prodotto, la progettazione, l’installazione e un servizio h24 di sorveglianza da personale qualificato ed esperto in sicurezza. La nostra centrale operativa, formata da più di 800 professionisti, è la più grande in Europa. Il team internazionale Verisure è formato dalle migliori persone. “Siamo persone che proteggono persone” e viviamo il nostro DNA in ogni attività quotidiana.Ogni giorno rinnoviamo la promessa di proteggere i nostri clienti e riponiamo la nostra fiducia nell’azienda e in tutto il management che ne fa parte, un team forte e con lo sguardo diretto sempre al futuro.

Chi siamo

Verisure è leader in Europa e America Latina nei sistemi di sicurezza e d’allarme sia per la casa che per il business.

Il nostro sistema di sicurezza è pensato per offrire protezione per abitazioni e realtà commerciali attraverso soluzioni innovative e di facile utilizzo. I nostri kit sono modulabili sulla base delle esigenze di sicurezza dei nostri clienti e dei loro immobili. Il cuore del nostro sistema è il pannello di controllo, collegato alla nostra centrale operativa H/24. Per saperne di più consulta il nostro sito: https://www.verisure.it/antifurto

Unico azionista di Verisure da ottobre 2015 è la società americana di private equity, Hellman and Friedman. Il gruppo Verisure è cresciuto fino a diventare il secondo più grande fornitore di allarmi domestici al mondo e punta a diventare leader mondiale attuando una penetrazione più capillare nel mercato ed aprendosi ad altri paesi.

Con l’Argentina che si è unita al gruppo a Luglio 2019, i paesi in cui operiamo ora sono diventati sedici. Nella maggior parte di essi ci conoscono come Verisure. In Spagna e in Portogallo, Securitas Direct. Marchi di eccellenza e pionieri nell’innovazione nel nostro mercato di riferimento.

Grazie alla nostra grande attenzione nel garantire sempre i migliori standard qualitativi ed eccellenti, i clienti di Verisure sono tra i più soddisfatti e fedeli nel settore.


La nostra Storia

Una storia la nostra lunga più di 30 anni. Nasciamo nel 1988 quando viene fondata Securitas Direct con un’attività incentrata su abitazioni privati e piccole attività commerciali. La vera espansione nel mercato europeo inizia nel 1993 quando il nostro sistema di sicurezza comincia ad essere commercializzato nel mercato spagnolo.Nel 1996 lanciamo sul mercato la prima grande innovazione tecnologica: il nostro sistema wireless, il comando a distanza e la funzione SOS. Innovazione che prosegue l’anno successivo, quando abbiamo integrato il servizio di intervento in caso di scatto di allarme ai nostri protocolli di sicurezza. Il nuovo millennio si apre con il lancio sul mercato del nostro primo sistema di sicurezza con voce integrata nel pannello di controllo. Nel 2005 ha inizio il nostro sistema di verifica per video ed immagini.Verisure registra una forte crescita e nel 2006 comincia ad essere quotata nella borsa valori di Stoccolma.Un servizio di successo, grazie alla nostra centrale operativa che nel 2007 si trasforma nella più grande d’Europa.Nel 2009 abbiamo cominciato ad operare in Cile ed in America Latina, continuando sempre con l’espansione ed il consolidamento del nostro business in Europa.L’anno successivo Verisure lancia la prima app per il controllo dell’allarme attraverso il cellulare.Continuiamo l’espansione iniziata nel 2013 in Italia, contribuendo a costruire un business di successo sostenuto da un’organizzazione di classe mondiale.