Viale dell'Umanesimo 34/A 00144 Roma
comunicazioneinterna@verisure.it

Bimbi in Ufficio Verisure

Bimbi in ufficio in Verisure

Worklife balance in azienda

Il tema del work life balance si sa è il primo fattore che condiziona un dipendente in relazione ad ogni aspetto del suo lavoro. Soprattutto se quel dipendente è un genitore che ha bisogno di conciliare gli orari di ufficio e riunioni con le esigenze dei propri figli. Per rispondere a questa necessità Verisure ha implementato una serie di agevolazioni ed iniziative rivolte ai genitori. Tra queste sicuramente va citata la giornata del “Bimbi in ufficio con mamma e papà”.

È solo un pomeriggio, ma è un’ottima occasione per instaurare un rapporto più familiare con i propri dipendenti che in quella giornata possono far scoprire ai propri figli il posto dove passano gran parte del loro tempo. Da due anni Verisure apre le porte della sede di Roma ai figli dei propri dipendenti. Bimbi in ufficio è un appuntamento che qui in azienda ogni mamma e papà aspetta tutto l’anno. Il 4 luglio abbiamo rinnovato questa tradizione organizzando una giornata di festa nella nostra sede. I bambini sono accolti in Verisure in un ambiente di gioia e festa. Dopo un tour all’interno della struttura e qualche minuto trascorso di fianco le scrivanie dei propri genitori i nostri piccoli ospiti sono pronti per divertirsi in un ambiente di gioco allestito per l’occasione. Nel giardino fuori l’edificio vengono offerte diverse attività edu-ricreative con palloncini, giochi, angolo trucco e un delizioso carretto di gelati per recuperare le energie!

Un’iniziativa per i dipendenti e le loro famiglie

Bimbi in ufficio Verisure


Un’iniziativa che rispecchia l’impegno dell’azienda per i propri dipendenti “Con questa giornata rinnoviamo il nostro impegno nell’offrire sicurezza e attenzione tanto ai nostri clienti quanto alle nostre persone” – dichiara Guillermo Prado Ureña, direttore Risorse Umane e Sales Structure Creation di Verisure Italia – “Verisure vuole fare la differenza, come recita il nostro DNA, e crediamo che l’ambiente di lavoro sia il primo passo. Valorizzare le nostre persone significa per noi valorizzare anche le loro famiglie”. Con i bambini si è parlato poi di sicurezza. Attraverso attività ludico/didattiche sono stati raccontati i valori dell’azienda e quello che fanno mamma e papà per proteggere le persone e la tranquillità delle famiglie italiane.