Categories Menu

Pubblicato da il Ago 1, 2016 in Il gruppo Verisure | 0 commenti

VERISURE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI

VERISURE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI

Continua la crescita esponenziale di Verisure Italy e siamo alla ricerca di nuovi talenti.

I numeri sono sempre più sorprendenti: a giugno abbiamo raggiunto il record di 1502 vendite, grazie a tutte le preziose persone che ogni giorno si impegnano per lo sviluppo di questa azienda.

L’espansione di Verisure Italy ha ritmi veramente vertiginosi. Nell’ultimo mese sono state rese operative tante nuove province: Vicenza, Bergamo, Forlì-Cesena e Verona. Questo significa sia poter fornire un servizio ad un numero sempre maggiore di persone che necessitano di mettere in sicurezza le proprie abitazioni ed attività commerciali, sia un conseguente aumento delle risorse da impegnare.

Nel mese di giugno, sono state inserite 50 nuove risorse nell’area Sales di Verisure Italy, ma la ricerca rimane costante; basta consultare le offerte di lavoro, per visionare tutti i requisiti necessari e gli strumenti che vengono forniti a chi decide di entrare nel nostro team. Fondamentali sono il talento e la voglia di intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale che porterà all’acquisizione di nuove competenze volte a soddisfare i futuri clienti in maniera efficace ed efficiente.

Solo nell’ultimo semestre, nel team sales, 19 risorse sono cresciute professionalmente diventando Team Leader o Branch Manager in pochi mesi.

Lo sviluppo, l’affidabilità, la professionalità, l’innovazione hanno fatto sì che a Luglio 2016 Verisure Italy raggiungesse i 20.000 clienti.

20.000 persone hanno deciso di affidare la loro sicurezza a Verisure.

Pubblica una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *